Considerato l’avanzamento dei tempi e il progresso della tecnologia, ma soprattutto l’importanza della sicurezza nel luogo di lavoro e la tutela di ogni singolo operatore della propria azienda, Vernifer è orgogliosa di annunciare l’acquisto di una nuovissima macchina.
Si tratta di una nuova piegatrice che andrà a sostituire definitivamente la precedente.
Soffermandosi su alcuni aspetti tecnici, la macchina riesce a piegare pezzi di spessore che variano tra i 10 e i 12 millimetri.
Un altro fattore importante è la forza; la nuova piegatrice riesce a piegare utilizzando una forza fino a 320 tonnellate, mentre prima ne avevamo a disposizione massimo 100.
Oltre alle funzioni tecniche, un altro aspetto innovativo è la sicurezza che garantisce questa macchina per chi la utilizza. La prima caratteristica da sottolineare è la possibilità, tramite server, di collegarsi con il computer, e poter impostare tutti i parametri di piega a distanza e in tutta sicurezza.
Inoltre la nuova macchina predispone di sensori che permettono di individuare il pericolo o un ostacolo durante la piega e se necessario di bloccare la macchina, evitando schiacciamenti e infortuni all’operatore.
Tecnologia e sicurezza, sono i due principi con i quali Vernifer vuole crescere ogni giorno.
© Copyright Vernifer - P.IVA IT00120320528 - Powered by Readytec spa