Come annunciato la scorsa settimana, Vernifer, insieme a Chianti General Service e Big Blu Group, aziende collocate nel cuore del Chianti, hanno deciso di essere al fianco del veterano della nazionale italiana di scherma, il senese Matteo Betti, che parteciperà alle paraolimpiadi di Tokio.
Lo sport è uno strumento e un valore importante da cui si possono trarre moltissimi benefici, lo sport è rispetto, socialità e integrazione delle diversità all’interno della società.
Sono molti i punti di similitudine tra lo sport e il mondo del lavoro: in entrambi l’obbiettivo è quello di perfezionarsi, migliorarsi, confrontarsi con gli altri e arrivare ai traguardi prefissati.
E in questi valori si ritrova anche la filosofia operativa di Vernifer, che basa la sua azienda sui principi del rispetto, della collaborazione tra i dipendenti e della comunicazione con i clienti, per il raggiungimento del miglior risultato possibile.
Vernifer, è orgogliosa di aver avuto l’opportunità di supportare un atleta del territorio, in una manifestazione di importanza mondiale, perché lo scambio tra il mondo del lavoro, del sociale e dello sport è un’occasione di arricchimento e di evoluzione.
Seguiremo le gare di Matteo facendo il tifo per lui!
© Copyright Vernifer - P.IVA IT00120320528 - Powered by Readytec spa