Vernifer si dimostra sempre un passo avanti per garantire i massimi livelli in termini di Qualità, Ambiente e Salute e Sicurezza per i lavoratori.
Tutti i tecnici e gli operai di Vernifer sono specializzati e certificati singolarmente per l’esecuzione di saldature a filo e a elettrodo, anche in cantiere.
Le norme EN 1090 sono norme europee che regolano la fabbricazione e l'assemblaggio di strutture in acciaio e alluminio e sono riconosciute dal regolamento sui prodotti da costruzione ed è indispensabile per la realizzazione e la consegna di manufatti strutturali.
Serve a certificare le aziende che svolgono operazioni di saldatura nei riguardi della “Qualità” delle saldature prodotte. La ISO 3834 ha acquisito in Italia una valenza di primo piano dopo che il DM 14 gennaio 2008 l’ha resa obbligatoria. Recita infatti il paragrafo 11.3.4.5 del decreto: “in relazione alla tipologia dei manufatti realizzati mediante giunzioni saldate, il costruttore deve essere certificato secondo la norma UNI EN ISO 3834:2006 parti 2 e 4…”.
© Copyright Vernifer - P.IVA IT00120320528 - Powered by Readytec spa